28 settembre 2007

Anello classico con perle

Ieri ho terminato questo anello ,un clssico per l'oreficeria.
Un contrariè con perle e diamanti montato in oro bianco.
Di solito non inserisco oggetti di questo tipo nel blog ,cerco di postare solo le creazioni insolite e particolari ma ultimamente mi stò rendendo conto che alcune manifatture anche se classicissime sono meritevoli d'essere viste.
Poi è molto gratificante per me e per i miei clienti rivedere le "creature" in rete :-)
Così come ho fatto per le fedi di Angela e Giuseppe d'ora in poi inserirò anche tutte le creazioni che non solo colpiscono per la loro originalità ma anche perchè andranno ad adornare la mano di una cliente attenta e intelligente alla moda orafa..,...o semplicemente un ciondolo che andrà donato ad una bimba appena battezzata .
Insomma tutto quello che mi colpirà nel cliente e nell'oggetto lo vorrò immortalare nel mio blog.

4 commenti:

.C annA ha detto...

Mammmamiiiiiiiiia!!!
Che stupendevolezza!!!
Sei stata folle finora a tenerci nascosti i "classici"!
Quest'anello è... è... è...

...è! Punto!

Elena ha detto...

PAZZA!!
EBBENE Sì!!
Mi sono ripromessa di rifarmi....e rifarvi gli occhi!

DONATELLA COCEANI ha detto...

ahsi' nulla da dire! io un anello così credo che potrei anche anche metterlo.. e poi anche metterlo, il massimo sarebbe se te lo regalasse un uomo! ma HAHAHAHAHA che pensiero assurdo che mi ha sfiorata!! hahahaha :-D
...(ma esistono ancora uomini che fanno regali simili o si sono istinti?)

Elena ha detto...

C'è qualche esemplare ancora in giro......ma sono così rari che non sò se riusciremo a salvare la razza!!!
:-)