02 maggio 2008

Collier con scudo


Uno al giorno toglie la paura di torno!!!
;-)
Questo è un pezzo veramnte forte,ho azzardato con i colori,con la lunghezza e con gli accostamenti di pietre e murrina.
Premetto che doveva nascere bracciale,ma poi chissà,un cromosoma "y" lo ha trasformato in collier.
Non sai mai che figli ti nascono.........
La murrina naturalmente è di Anna montata con uno scudo Celtico mio e varie pietre naturali e vegetali.
Vegetali?????
Sì perchè quello che vedete non è corallo ma bensì Bambù tinto........non propriamente una pietra.
Il resto è Agata bianca e perle di fiume di sfumature diverse.

4 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

(commento da mail, magari non pubblicarlo..)
subito non mi è piaciuto, troppa accozzaglia, e i due elementi centrali fanno a botte per aggiudicarsi il primo posto, ma più lo guardo e più mi piace..insomma..
ha il suo perchè!
...e per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti, magari quello che a me non piace, a qualcun'altro invece piace tantissimo.. :-) yuk!

Elena ha detto...

Hehehehe
Ho voluto pubblicarlo come vedi.
Sì,non è un'oggetto facile,ma nonostante ciò c'è qualcosa in lui che mi ha chiesto:
"non disfarmi,non disfarmi"
Perchè di solito io non ho pietà verso le creazioni che si fanno complicate.
Come dicevo doveva nascere bracciale,ed ero convintissima,ma poi ho disfato tutto.......ed è nata questa collana da 50 cm che in qualche modo richiama il mondo Hippy.......se verrai la vedrai.

Ma teniamola ,come dici tu ,può essere che ci sia un genitore adottivo anche per lei!!
Io ho fiducia.

DONATELLA COCEANI ha detto...

si, hai ragione, forse è quel qualcosa di "hippy" che mi piace, è solo il primo impatto che "blocca" ma magari è uno di quei pezzi che rischia di diventare tra i miei preferiti! ;-p

portalo a civi, ci vediamo là! :-D

DONATELLA COCEANI ha detto...

si sì, più lo guardo e più mi piace!