29 giugno 2008

Premio .....a me???


Incredibile.......Erin mi ha dedicato questo premio che sembra cascato a pennello ad un Orafa,visto che di Brillante si parla....ma di orafo non ha niente.
Viene premiata la creatività ,la fantasia e la grafica del blog e del suo autore.
Diciamo che io in quanto a grafica stò ancora imparando molto ,ma evidentemente Erin voleva sottolineare la fantasia e il valore artistico del mio blog!
;-)
Ora ,a mia volta dovrei assegnarlo ad altri 7 autori -artisti di blog.
Ma datemi qualche giorno di tempo devo:
selezionare,
spedire inviti,
preparare le tartine per il rinfresco,
comprarmi un vestito elegante,
fare qualche telefonata importante.....
Come?
Dite che non è neccessario tutto cio??
HHHOOOO
Per foruna, ero gia' in apprensione.
Veramente.....ho un paio di post in proggrammazione poi inserirò pure io la mia fantastica lista dei vincitori!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny