04 agosto 2008

Fedi Nuziali originali


Fedi Nuziali un diverse dalle solite ma non tanto.....
La richiesta di fedi particolari è sempre molto alta poi molti si orientano comunque su un genere classico, farsi un'idea di cosa offre il mercato non è mai sbagliato.
La fede è un'anello che indossi tutto il giorno ,tutta la notte ,in qualsiasi occasione .
Quindi a mio parere dovrebbe essere il più comoda possibile ,non troppo pesante se poi è pure bella ed originale meglio!
Il difficile è mettere insieme tutti questi particolari!!!!
Vi propongo due generi diversi:
La prima è una fede quasi del tutto tonda di sezione,sembra una "francesina" ma in realtà pesa di piu ed è per questo che risulta più solida e duratura nel tempo.
La seconda è il risultato di una richiesta fattami da un cliente che aveva perso la sua ed ho cercato di riprodurla il piu' simile possibile,ne sono rimasta soddisfatta e penso sia carina e molto originale anche come fede nuziale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

la seconda fede è la stessa che ho acquistato per il mio matrimonio solo che la mia è in oro giallo è veramente stupenda e ogni giorno che passa mi piace sempre di più!

Elena ha detto...

Grazie !!
Sono felice che tu sia passato da queste parti .
Vedere i vostri commenti mi riempie di gioia e volontà di continuare a realizzare cose particolari e diverse.
^__^