03 novembre 2008

Pendente puzzle ancora varianti

Ciondoli in coppia Argento 925 millesimi con piccolo traforo a forma di cuore 
Come non accontentare Cinzia in questa sua idea di modificare un po' l'aspetto dei ciondoli puzzle?
Piccoli accorgimenti ad un simbolo che già racchiudeva in se il significato dell'unicità dell'amore .
Un miracolo che due metà possano incontrarsi e "incastrarsi" perfettamente.
Un cuoricino traforato nel traforo........
Diversi ,chi lucido chi diamantato ma perfettamente in armonia tra di loro.
Portachiavi in Argento925 abbianto a ciondolo
E poi.......altre idee altre proposte questa volta nate da me.
Un bel ciondolo pesante che diventa portachiave ed uno piu' piccolo da regalare abbinati per chi è appassionato a questo passatempo 

7 commenti:

mafalda ha detto...

Ciao Elena, grazie per essere tornata da me, io ti avevo scovato tempo fa quando cercavo un'idea per le fedi nuziali, che alla fine abbiamo preso in maniera semplice, cioè la fede classica in oro giallo, e siccome il tuo blog è molto bello e la tua arte molto particolare ti avevo linkato, mi fa piacere che tu sia tornata a vedere che combinavo.
E' vero sono folle, ma credo che lo siamo un pò tutti, va bene ti lascio sognare sul web, però ogni tanto posso chiedermi delle domande???Scherzo, cmq grazie per la tua opinione.
Molto belli questi ciondolo ad incastro.
A presto baci
Mary

Elena ha detto...

Ma io sbircio sempre........e il tuo blog è tra i miei preferiti!!
Solo che non commento molto.....poi mi lamento se non postano un commento nel mio!!!!!
hihiihihih
Poi ho salvato anche quello di tuo marito,moooolto interessante!

Rosa ha detto...

Ciao Elena , grazie inanzi tutto per il tuo commento sul mio blog e per il bell'apperezzamento sulle mie creazioni :o)) , e complimenti per le tue opere :o))!. Ciao Tiziana

Anonimo ha detto...

Ciao Elena! Che bello vedere qui i miei ciondoli...ma devo dire che al collo sono molto più belli! ;) Grazie di cuore per la tua disponibilità...e per la tua arte nel trasformare i desideri in realtà! :)
Affettuosissimamente,

Cinzia :)

.C annA ha detto...

Come "incastri" tu, non incastra nessuno!
:D

Unknown ha detto...

Che sorpresa.. mi ero persa la loro pubblicazione.. conosco i ciondoli personalmente e sono uno splendore..;) Ho avuto modo anch'io di testare le tue capacità e senza riserve dico che sei davvero in gamba.. una vera artista.. So che stai realizzando anche delle fedi nuziali per una coppia di miei amici.. non ho dubbi che saranno bellissime anche quelle. :)
Sinceri complimenti. :)
Mary.

Elena ha detto...

Grazie Mary!!
E ne vedrai ancora delle belle!!!
Prima ,dopo,durante il Natale avoro sempre tanto in questo periodo,spero solo di trovare il tempo per inserire tutto.
Tutto....bè una parte......