16 giugno 2009

Puzzle in oro!! Finalmente.

Puzzle In Oro..........

Finalmente dopo tanti pezzi in Argento sono felice di aver incanalato tanta fantasia in un ciondolo più prezioso.

Questa volta il puzzle l'ho realizzato come pezzo unico da regalare a "Lui" con diamantatura o a "Lei" semplice con cuoricino in oro bianco diamantato, sarebbe bellissimo anche mettere un piccolo diamantino nel cuoricino in oro bianco.......magari al prossimo.


Al regalo del puzzle ho voluto realizzare un piccolo bigliettino di accompagnamento, non so ancora se chi l'ha ricevuto ne è rimasta contenta...io lo spero.


10 commenti:

Halia ha detto...

Assolutamente geniale e fantastica!
Che bella idea che hai avuto, se non sono indiscreta mi puoi dire, anche tramite email, il costo di questi meravigliosi ciondoli.
Bacioni buona giornata a presto

Elena ha detto...

Halia...
Grazie per i complimenti e non sei affatto indiscreta.
Ti ho inviato una mail ma per tutti quelli che volessero vedere i prezzi li invito ad andare a vedere il sito
www.gioiellididonna.com
Per il momento ho inserito solo il puzzle da uomo (che è disponibile) in oro ma vorrei inserire anche quelli in argento che sono mooooolto più economici!!

Rory ha detto...

Sono stupendi questi puzzle! peccato che io e il mio moroso ce le siamo già regalate anni fa le collane!!!!!!!!!!...va beh...intanto aspettiamo per le fedi..poi si vedrà ;).
Il diamantino secondo me sarebbe carino anche rosso tra il cuoricino...moolto passionale così! non trovi?.
Un bacione grandissimo e buona giornata!.

Halia ha detto...

.... più li guardo più mi piacciono!
Allora metti tutto sul sito così mi scelgo quello che... anche se li prenderei tutti :-)
Ciao a presto

DONATELLA COCEANI ha detto...

ah beh! con un bigliettino del genere daresti valore anche e un puzzle di cartone! ;-p
bellissimo il puzzle d'oro!
specie quello per lui..mi piace assai assai!bravissimina! :-D eee..sì, in quello per lei un diamantino non si rifiuta mai! ;-p

Elena ha detto...

Roey...
Suggerimento raccolto e pronto ad essere sfoderato alla prossima ordinazione
;-)

Halia....
Quel sito mi piace tanto ma faccio una fatica a rinnovarlo ,non è facile come per il blog,spero la prossima settimana d'inserire anche i puzzle in Argento.

Dona...

Potrei provare a realizzare una linea in cartone,ultimamente ai mercatini vedo gioiellini fatti con qualsiasi materiale,linolium,legno,ceramica,lana...e perchè nò il cartone??!!Così poi alla prima pioggia tornano ad acquistarne un'altro!!
;-)

.C annA ha detto...

ARGH! Arrivo per ultima!!!
I tuoi puzzle fanno sempre la loro geniale figura, in qualsiasi materiale li proponi!
Ottima l'idea del biglietto di accompagnamento, sicuramente gradita a chi lo riceverà!
Credo che ogni puzzle debba essere accompagnato da quel pensiero: ne sottolinea il valore! :)

Elena ha detto...

Scara:

Cominciavamo a preoccuparci......ma si sà che per una mamma Giugno e Settembre sono due mesi intensi di impegni e molto stressanti e la tua assenza è giustificata
;-)
Il bigliettino d'accompagnamento è sempre stata una mia fissa ma non riesco a produrre come vorrei per il momento ho impostato una base per i ciondoli vediamo se riesco a fare qualcosa di decente per la prossima spilla.
Ti farò vedere.

terry ha detto...

Ciao! non so davvero quale post commentare, sono estasiata dalle tue creazioni...complimentissimi!
terry

Elena ha detto...

Terry...
Inanzitutto,BENVENUTA!!!
;-)
Per cominciare hai cominciato ,ora non ti resta che continuare a me fa un gran piacere vedere gente estasiata!!!
:-)