24 agosto 2009

Anelli gemelli o quasi

Vi presento due anelli parenti stretti direi proprio consanguignei.
Stessa madre (la sottoscritta) quindi fratelli.
Questo è il fratello maggiore,nato per primo tende ad essere più cicciottello e paffuto.
Il suo cuore è d'Argento anche se ha la scorza dura (l'ho trattato e brunito in modo che abbia un senso d'antico) ama mettersi al centro dell'attenzione indossando colori sgargianti e forti come il Rosso Corallo
Ed ecco suo fratello,nato dopo, ma dal carattere più forte,corpo ed anima d'ORO
cuore in Zaffiro ed occhio di Diamante.
Più snello ed allungato.

5 commenti:

Rory ha detto...

Bellissimi entrambi! anche se io sceglierei il primo... non amo particolarmente l'oro giallo.. ma amo il corallo (perciò il primo mi "calza a pennello" ;).
Brava brava brava e ancora BRAAAVAAAA!.

Ottima la location per il fratellino oro:).

Un baciottolo^_^.

.C annA ha detto...

aaaaaaaaahahahahahaha ma come si può non ridere???
Lo sò, è un post serio, ma c'ho visto una mia gnappetta in versione taxista e non ho resistito!
uhuhuhuh! che forte quel fumetto!!!
^^

Questi anelli sembrano 2 turbanti di sultano impreziositi da un diadema!
Sono davvero "nobili"!
:)

Elena ha detto...

Rory...
Allora aggiudicato io quello in oro e tu quello in Argento??!!
Guarda che ci perdi!!
;-)
Quello d'oro è già mio,me lo ero fatto per me qualche anno fa per dare giusta collocazione a un bel zaffiro che mi ero comprata e che non mi decidevo a montare.
Quello in Argento invece è disponibile,se ce la faccio lo inserisco nel sito www.gioiellididonna.com. ...se avrò tempo.
hahahhahaaahahahhhaaaahha

Elena ha detto...

Scara.....
Si DEVE ridere!!!
Mica voglio fare solo post seri.......ed allora uso le tue gnappette!!!
;-)

Dona65 ha detto...

alla faccia del fratellino! direi che è ben svilppato! ;-p
...come al solito i primogeniti fanno da esperimento per chi viene dopo, a volte non li si eguaglia e a volte li si supera...
brava Ellena, due creature ognuno con il suo bel caratterino ...sembrano William ed Harry, i principini ;-p hihihi!