05 aprile 2010

Puzzle per amiche del cuore.

Per le amiche o gli amici che vogliono sottolineare in modo semplice  e non  troppo smilelato la loro amicizia ho escogitato anche questa serpentina di puzzle,questi ciondoli puzzle non hanno mai fine di idee ne ho e me ne propongono in continuazione.
Ed io mi diverto sempre di più a realizzarli.
 Una catena di Puzzle per 5 amiche che volevano pure una lunga frase incisa sul retro.
L'unica pecca?!
Poco tempo e cattiva luce per fare due foto decenti ad una serie di puzzle riusciti benissimo
"Siete le mie stelle insieme a voi il mio cielo brillerà per sempre"
Questa la frase che era incisa sul retro dei ciondoli e che solo se i ciondoli sono assemblati ha un senso.
Chissa che Michelle possa mandarmi una foto ameno di loro 5 insieme che indossano i ciondoli!!
Sarebbe fantastico!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bell'idea, mi piace tantissimo!
Hai detto bene... un modo semplice e non smielato! E aggiungerei originale!


Brava, come sempre!

Rory ha detto...

Moolto moooolto moootlo belli!!, e poi mi piace il fatto che i puzzle siano legati da una così forte amicizia :).

Baci Elenina!!.
:**

.C annA ha detto...

Ahhhhh i puzzle!
Quanto li adoro!
I tutte le salse, in tutti i materiali, in tutte le forme... ma i tuoi, i tuoi sono quelli in cima alla lista!

Lode all'inventore del puzzle e lode a te, Elena, che ne amplifichi il significato con questo valore aggiunto che è la tua arte orafa messa al servizio di chi l'apprezza in pieno!

Elena ha detto...

Marzia
IN questo modo si riesce a convincere anche il proprio "lui" sempre un pò reticente a "cuoricini e bacini"
:-)

Rory
Queste sono 5 amiche pazzerelle che si vogliono un gran bene.Un'amicizia così profonda ed allargata io non l'ho mai conosiuta!!
Fortunate loro.

Scara
Ma tu quando ti metti a scrivere un libro....dei testi universitari o almeno un po di pubblicità per me ad esempio!!
Così come io m'invento modi nuovi per proporre i puzzle (e ne ho altri in serbo!!) tu t'inventi nuovi modi di dire che ti piacciono.
Saremmo invincibili!!!
Grazie Anna!!

.C annA ha detto...

Testi universitari???
Io???
MUAHAHAHAHA!!!
:D :D :D

Però per la pubblicità qualcosa si può fare: attivo subito i neuroni!!!
Se senti puzza di bruciato, è il neurone che m'è impazzito!
^^

ilaria ha detto...

ciao mi piace la collana di puzzle...sn interessata...vorrei sapere un lotto di 21 collane con una frase incisa dietro quanto verrebbe??? aspetto tue notizie...la mia email x la risp è illythestar@live.it =)

tonia_05 ha detto...

bellissimiiii !!! io nn riesco a trovarli da nessuna parte i puzzle purtroppo !

Elena ha detto...

Tonia!!!
Ciao e benvenuta nel mio blog.
Io dei puzzle ho fatto la mia bandiera !!!
Li trovi in vendita nel mio sito commerciale:
www.gioiellididonna.com
e ultimamente li ho anche in e-bay ma se mi contatti via mail posso mandarti anche qualche foto:
elenaclaudio@tin.it
gRAZIE PER ESSERE PASSATA A VEDERLI NEL MIO BLOG

Anonimo ha detto...

Ciao sono molto carini...volevo sapere quanto costano (per cinque ovviamente).Ti prego rispondimi in fretta!!!!!!

Elena ha detto...

Gentilissima "Anonimo" ti chiedo la cortesia di scrivermi in privato su :elenaclaudio@tin.it non do mai prezzi sul blog non si puo non è un sito commerciale :-)