17 giugno 2010

Fedi Egizie

Eccole qui le mie "Fedi Egizie" rinnovate e restaurate per una grande occasione.
Il matrimonio di Massimo e Marcella.
Hanno voluto queste fedi che realizzai tanti anni fa in oro giallo.
Le potete vedere in questo vecchio post se ci cliccate sopra per ingrandire.
Disgraziatamente lo stampo di quelle fedi andò distrutto in uno dei miei due traslochi o forse più probabilmente perso perché difficilmente io butto qualcosa,così ho dovuto rifare lo stampo e sinceramente posso dire che è venuto più preciso e con finiture migliori di quello d'allora. 
Le fedi sono in Argento 925 brunite sul davanti in modo che il simbolo si noti di più,ora aspetto con ansia che gli sposi mi mandino qualche foto ed il permesso a pubblicarle perché....ragazze .......l'abito delle sposa è una favola e lo vorrei tanto far vedere pure a voi
;-)

6 commenti:

Rory ha detto...

E allora speriamo che facciano subito le foto e che ti diano il permesso... io sono curiooosssaaa!.
Le fedi sono una favola!!.
Baci Elenina!

.C annA ha detto...

Congratulazioni agli sposi che hanno avuto gusto nella scelta di un elemento importante rivisitato in chiave alternativa, di intensa ispirazione!

E speriamo di vedere presto anche l'abito della sposa: curiosissima fui!
^^

DONATELLA COCEANI ha detto...

ahhhhh!! che opera d'arte!!! qui il brunito ci sta come il pane sotto la nutella!!!
BBBellissime!

Elena ha detto...

Rory
Ancora niente permesso....aspettiamo che si riprendano dal viaggio di nozze!!
;o)

Scarabocchio
Per la cronaca gli sposi hanno fatto il viaggio di nozze in Egitto....hehehe.....e ti pareva!!!

Dona
Grazieeeee......

La Bohemien ha detto...

Mi complimento con te per la (come sempre) pregevole fattura dei tuoi gioielli, e con gli sposi per la scelta! Adesso spero (curiosa come una scimmia) che presto di mostrerai una foto degli sposi!!

Elena ha detto...

:-)
Ancora niente....sig.....quasi quasi metto le foto los tesso.....
;-)