01 luglio 2010

Primo piano sul puzzle di Francesca

 Guardate pure il mio Puzzle in Argento!! Poi......
 Prima di tutto un primissimo piano ai puzzle e poi a Francesca che è una gran splendida  ragazza .guardate pure il mio Puzzle in Argento!!
Quando mi arriva qualche immagine dei miei oggetti indossati io mi gonfio tutta d'orgoglio!!
Non potete immaginare la soddisfazione che provo nel mostrarvi queste immagini.Tutte belle le foto che mi arrivano,non ho potuto scegliere così ho fatto un collage le ho messe tutte quelle che m'ha spedito Francesca, spero piacciano anche a voi.

5 commenti:

.C annA ha detto...

Eeeeelenaaaaaaa!!!
Mi è venuta un'idea!
Un'altra!
Una delle tante che sicuramente andrà scartata, ma te la proporrò lo stesso!
Riguarda te, Francesca, i puzzle e tutto l'ambarabaciccicoccò che ci gira intorno!!!
Poi con calma ti scrivo eh!
Se non ti scrivo, scrivimi tu!
E se tu non mi scrivi vuol dire che fa troppo caldo!
Ma infatti questa idea va realizzata col fresco!
Quindi non mi scrivere!
Ti scriverò io!
Col fresco!
Perchè adesso si vede ad occhio nudo: SCLERO!!!

:D :D :D

Chiara ha detto...

Ciao, ti seguo da un po', è il primo commento che scrivo. Il puzzle è una trovata geniale!
So che non c'entra molto con l'argomento, ma volevo farti due domande:
1) cosa ne pensi del gioiello contemporaneo? Secondo me con la tua fantasia faresti furore!
2) hai mai pensato di tenere corsi?

Un baciotto!
Chiara

Rory ha detto...

Bellissime foto, bellissima Francesca e bellissima la collana puzzle ;).
:*

Elena ha detto...

Scarabocchio
Tu a volte mi fai paura.......
Aspetto tue nuove,facciamo Settembre innoltrato??!!
=_=

Chiara
Benvenuta a Chiara.Fatti coragio e scrivimi di più.....daiii che a me fa piacere!!
I puzzle sono così "geniali" che stò facendo tutte le carte per depositare i disegni......speriamo per fine luglio!!

Cosa ne penso del gioiello contemporaneo:
.....tutto il bene del mondo se è indossabile ma se sono cose impossibili da portare ,mi dispiace, ma sono alla vecchia maniera.
Non è giusto che per dar sfogo alla propria fantasia ci si giochi il gusto di chi deve indossare e sfoggiare una bella cosa.
Quindi, sì al nuovo purchè si possa portare anche se stravagante ,strano,fatto di carta o di latta purchè si possa ammirare indosso ad una persona vera e non solo addosso ad un manichino di legno!!!

Ed infinie....
I corsi.....già qualcuno me lo ha chiesto ma non ci ho mai pensato seriemente,potresti essere la pulce che si è insinuata nella mia orecchietta bella e che da li sussurra----i corsiiiiiiii.....i corsiiiiii
;-)

Rory
Visto Rory ...tutte bellissime le mie modelle!!!
;-)

Susy ha detto...

Anche a me piace un sacco l'idea del puzzle! E la bellissima Francesca lo indossa divinamente, la gioia le si legge in viso!

*_* io intanto sogno! ciao cara.