15 luglio 2011

Particolari in Ambra

Partiamo dai particolari.......Semplici quadrati in argento realizzati qualche anno fa per un bracciale ad elementi sono stati sfruttati anche per degli orecchini,sto cercando di utilizzare queste cips di ambra che come collana non mi piacciono per niente mentre per decorare bracciali od orecchini le apprezzo di più.
Il gancio è un semplice amo alla romana... poi il perché si chiama così non lo so anche perché non è che i romani usino solo questo tipo di amo..... O_O in merito a modi di dire sono ignorante.
Sono in vendita per chi li volesse:
elenaclaudio@tin.it
per informazioni sui prezzi o altro.
Fa caldo non aggiungo altro anche creare post mi fa sudare!!!
:-)

1 commento:

Unknown ha detto...

da quel che ho capito realizzi anche gli elementi in argento! davvero un bel risultato con l'ambra. ti aspetto nel mio blog..io intanto ti seguo.