05 luglio 2011

Puzzle Diamantati

 CIONDOLO " Puzzle Diamantati" IN Argento 925  rodiato


Il ciondolo in Argento massiccio a 925 millesimi pesa grammi 5,00 e misura 4,00 centimetri di lunghezza con i due ciondoli accostati.Separatamente misurano 2x2 cm
E' eseguito a mano nel mio laboratorio ogni pezzo singolarmete traforato e accuratamente finito in lucidatura e dimantatura.  



 SIMPATICA E PREZIOSA IDEA PER I VOSTRI REGALI 
Per l'amico/a del cuore o solo per appassionati di puzzle
Il ciondolo è in pronta consegna, quindi, appena ricevuto il pagamento, provvedero' alla spedizione.
Nella confezzione non è inclusa la catena o il cordone ,che posso aggiungere su richiesta.
Nella confezzione riceverete:
  • Scatola elegante
  • Tutto il necessario per realizzare un pacchetto regaloPiccolo 
  • certificato di garanzia 

 
Ogni ciondolo è marchiato nel retro con il marchio di Stato, il marchio legale '925' (che garantisce che l'Argento utilizzato è a 925 millesimi
Incisione gratuita di Data e Nome


Metodi di pagamento
I metodi di pagamento accettati sono: Pay Pal, bonifico bancario,Postapay.
Ogni acquisto verrà accompagnato da regolare fattura di vendita, vi verrà quindi chiesto di fornirci il vostro codice fiscale.
elenaclaudio@tin.it per informazioni

2 commenti:

Veronica :) ha detto...

Ciaooooo!!! Ti ho scoperta ieri e sono due giorni che mi sto studiando il tuo blog da capo a piedi! Ma tu sei davvero un'artista! Complimenti davvero. Ora volevo chiederti una cosa, io e la mia migliore amica stiamo cercando un piccolo ciondolo che simboleggi la nostra amicizia. Non avendo però molta disponibilità economica in quanto siamo studentesse che sperano di entrare nel mondo del lavoro ( aspetta e spera!), cercavamo qualcosa di carino ed economico e i tuoi puzzle sono la cosa che farebbero al caso nostro. Però volevo un tuo consiglio, non vedo pubblicati i prezzi però ho visto qualcosa su ebay. Vedo che qui hai molti più pezzi, sono veramente tutti meravigliosissimi davvero, li comprerei tutti ahimè, tu quale potresti consigliarmi? magari il più economico eheh :) ah un'ultima cosa, sapresti dirmi quanto viene la spedizione! :) ti ringrazio davvero e complimenti ancora sei un talento!

Elena ha detto...

:-) Grazie Flavia e Veronica potrei arrossire quasi a diventare violetta!!!!
Ti risponderò con calma via mail visto che mi hai contattata anche privatamente. Qui ti dico solamente che vedi più pezzi e più varietà perchè pubblico anche le varianti che i tanti clienti mi chiedono.Poi di fatto non le realizzo tutte perchè il mio è pur sempre un laboratorio artigianale e non ce la farei a mantenere un magazzino sempre pronto con tanti prodotti così!! Ma tutto si può rifare e inventare. ti ringrazio ancora e ci sentiamo presto va mail