05 gennaio 2012

Gennaio in "bianco"

 Ho pensato di cominciare l'anno nuovo con un oggetto semplice,essenziale,dove il mio contributo è minimale e l'opera d'arte è sopratutto di un'amica, la più "vecchia" amica che io abbia!! (non t'arrabbiare Dona...ma è la verità cosa possiamo farci!!??) :-)
Comincio l'anno con un omaggio a Donatella e alla sua maestria nel decorare in piccole superfici soggetti complicatissimi e di saperli rendere reali e così perfetti che sembrano uscire dal ritratto.
In questo caso poi si è superata!!
Il soggetto ,un bel cagnone bianco neve,lo ha ritratto davanti in primo piano e sul restro nella sua interezza!! Ditemi voi se non è brava!

Io ho solo incorniciato semplicemente con dell'argento il tutto,una piccola contromaglia ,non serviva altro.
Per chi volesse visitare il suo blog

4 commenti:

Maria Lucia ha detto...

Fantastico!
Ora manca solo qualcosina di Ohicco per completare il trio...
Baci a tutt'e tre!
Scomby

.C annA ha detto...

Ma quanto sarà vecchia questa amica? ^^
Comunque è un bene eh, più vecchia è più è saggia! :D

Il cagnolone è stupendo, (sembra Belle ma probabilmente è di un'altra razza) se ne percepisce la sofficità grazie a quelle abili micro pennellate che tutto possono!
Un gran bel lavoro senza ombra di dubbio!

April Snow ha detto...

Ciao!! Lipstick on the Mug si sposta su un nuovo sito indipendente. Registrati per ricevere tutti gli updates su http://theraincloset.com/ e tieniti pronta per un blog pieno di foto, outfits, how tos e mooolto altro! (:
Le prime cinque persone che si registreranno riceveranno una piccola sorpresa!

DONATELLA COCEANI ha detto...

eeeeehhh..ma quanto sarò vecchiaa...5 mesi più di Elena!! ;-D trasudo saggezza da ogni poro! hihihi..cioè .."traspiro" saggezza da ogni poro!;p
Beh Ellèna quale cornice è meglio di una fatta su misura?! Ottimo lavoro socia!;D