12 febbraio 2012

Orecchini Scarpetta Ballerina


Scusatemi se le immagini sono un po noiose e con sfondi sempre neutri,ma stò potenziano un poco il mio spazio di vendite su Ebay e servono foto chiare più descrittive che artistiche.Quindi sfondi possibilmente bianchi e immagini chiare.
Tutte le foto che faccio mi dispiace non poterle utilizzare anche per il blog con tutto il tempo che ci metto a ridimensionare,incorniciare le tante immagini.....così vi toccano un po di foto noiosette ma spero che il contenuto vi attiri.
Oggi un paio di orecchini con la scarpetta ballerina che è da tanto che mi chiedono.
 
Clicca sull'immagine per ingrandire

Orecchini in Argento 925 millesimi

Nikel Free
Gr 2,80 circa
Misure  h 3,00 cm larghezza 0,70 circa
Chiusura con perno e farfalline


  •  Gli orecchini sono realizzati artigianalmente nel mio laboratorio, la lavorazione è quella del traforo e diamantatura.
  • Potete trovare il ciondolo in pandan tra i miei prodotti in vendita su Ebay
  • La catena non è inclusa nel costo può essere ordinata a parte,per avere informazioni sulle catene disponibili contattatemi a : elenaclaudio@tin.it
 

Sul retro troverete i marchi che indentificano il laboratorio e il marchio dell'argento
Tutti i miei prodotti vengono inviati con tutto il necessario per una confezione regalo e con certificato di garanzia.

 

Prima di effettuare l'ordine contattare il venditore via mail : elenaclaudio@tin.it

2 commenti:

Maria Lucia ha detto...

Non sono immagini noiose, si vede che sono curate nei minimi dettagli, come ogni tua meraviglia, del resto. E le scarpette da ballerina mi piacciono sempre (sarà forse perchè non sono mai riuscita in vita mia a infilarne un paio?!)!
Baci
Scomby

Elena ha detto...

Grazie Marilù.... a me piacciono più fantasiose ma se mi dici così mi consoli!
:-)