21 aprile 2012

Fedi intrecciate Oro Giallo

Lunedì prossimo sono ad un matrimonio ,sono anni che non vengo invitata ad una celebrazione  e ci vado volentieri.Non vi faccio vedere le fedi che ho preparato per Mara e Marco perchè già le ho pubblicate e sono le belle "Fedi Edera"  ed anche queste fedi le avete già viste in due occasioni QUI e QUI queste sono in versione in oro Giallo che a me piace di più in assoluto!! 
Anche queste sono fedi che andranno a due sposi specialissimi Chiara ed Andrea e loro le hanno volute intrecciate e con l'intreccio diverso,sottile per lei e più grosso per lui.
Sono riuscita ad apportare una piccola ma sostanziale modifica a questo intreccio ,l'anello all'interno non riporta l'intreccio ma è tutto lucido,in questo modo è possibile incidere nome e data cosa che non potevo fare nelle fedi in argento intrecciate.Risultano leggermente più pesanti ma non molto di più .
In questa foto si vede bene l'interno degli anelli.
Stò riflettendo nel realizzare un'altro tipo di intreccio ,più preciso ancora e più compatto.....ma ci devo ancora lavorare su!! Alla prossima ,per le novità!!

1 commento:

Mari@ ha detto...

Caspita! Sono bellissime! Complimenti!