25 luglio 2012

Ciondolo Angioletto

Pendente Ciondolo Angelo/Angioletto
Di gr. 2,80
In Argento 925 millesimi rodiato

Dimensioni 2 x 2,2 cm 

Viene inviato con cordino colorato colori disponibili:
Nero-Rosso-Violetto-Arancio-bordeaux
Segnalare nella nota d'ordine il colore che preferite.
In assenza di segnalazione spedisco a mia insindacabile scelta.
 Il ciondolo rappresenta un angioletto disteso su di una nuvoletta,è realizzato a mano al traforo .

La nuvoletta è diamantata una lavorazione che illumina il ciondolo.
Sul retro troverete sempre i miei marchi azziendali ,il marchio che indentifica l'argento 925 e il mio marchio di laboratorio
Tutti i miei prodotti vengono inviati con tutto il necessario per una confezione regalo e un piccolo certificato di garanzia .
Per ulteriori informazioni potete contattarmi a : elenaclaudio@tin.it
Oppure potete vederne la disponibilita nel mio Negozio Ebay
 

Nessun commento: