18 novembre 2012

Catena in Oro Giallo realizzata a mano

 Una delle primissime catene che ho imparato a fare i primi anni di Istituto d'Arte e che ancora realizzo .
Come modello non credo tramonterà mai.Oltretutto è molto resistente e duratura.Dopo 25 anni di cariera lavorativa comincio solo ora a vederne qualcuna tornare da "mamma" per essere riparata o per qualche anellino giustamente usurato.
 Con il tempo ho imparato a realizzare gli anellini più piccini possibile ma da uomo anche una misura più grossa non è male.Questa che ho fotografato è la misura che mi piace di più come consistenza e come effetto visivo.Ho realizzato un Tutorial tempo addietro dove ne illustravo la realizzazione,per chi fosse interessato lo trovate QUI

In particolare la catena fotografata pesa 17,50 gr ed è lunga 50 centimetri

Per chi vuole osservarle meglio può ingrandire le immagini cliccandoci sopra e chi invece volesse farmi domande riguardo prezzi o tempi di realizzazione mi può contattare a :
 elenaclaudio@tin.it

Nessun commento: