28 maggio 2013

Fedi oro Rosè "Tandem"

Tandem è voce inglese gergale che deriva dal latino tandem, propriamente ‘infine’, ma qui inteso con il valore di ‘alla lunga, in tutta la lunghezza’ per indicare i due cavalli che, attaccati l’uno dietro l’altro, trainavano le antiche carrozze. Oggi la parola si usa per definire una bicicletta a due posti, uno dietro l’altro, con doppi pedali e un solo manubrio di guida. In senso figurato, invece, si usa in riferimento a una coppia molto affiatata o di persone che svolgono attività in comune.
Quando ci si sposa è come partire in Tandem tocca pedalare in due per arrivare, a volte uno dei due può mollare i pedali ma non si può lasciare per troppo tempo il compagno di viaggio da solo........ci si può scambiare la fatica,si molla a turno ma poi si riprende insieme altrimenti tanto vale pedalare ciascunno con la propria bicicletta........ 
La fatica è assicurata,non ci sono sconti ,ma andare insieme è sempre bello,divertente e appagante ve lo dice una che  quest'anno è 25 anni che pedala!!!
Così ,auguro a tutti gli sposi di pedalare bene e a lungo insieme in questi mesi di Maggio e Giugno preferiti per festeggiare le proprie nozze.
Queste fedi mi davano questo immaginario,sembrano un po delle ruote dove la parte preziosa (il Diamante) è un po nascosta ma presente e importante!!
Fedi in Oro Rose con 4 Diamanti da 1 punto ciascuno. peso circa 12-14 gr dipende dal numero della fede.
Quello che vedete fotografato è già stato realizzato e consegnato,sono sempre pezzi unici anche se alla base c'è uno stampo in gomma o in gesso.
Le coppie di sposi che mi contattano debbono rendersi conto che piccole differenze di realizzazione sono probabili e inevitabili.
 Non potrò mai consegnare l'esatta copia fotografica di quello che vedete in foto. Chiaro che non stravolgo l'oggetto ma tenete sempre presente che rivolgendovi ad un vero artigiano  questi vi consegnerà sempre un prodotto esclusivo e unico.

Nessun commento: