21 ottobre 2013

Anello con cuore.....di nuovo!!! Tutte le varianti

E'un po che non mi faccio sentire e vedere......tanto lavoro e tanti impegni mi hanno obbligata a rallentare ma oggi vi presento un vecchio amico.
:-) 
Cosa posso farci se piace!!
 Sopratutto se la pietra montata è Rosso Fuoco.
Ne ho realizzati diversi in questi anni ,diciamo che questa è la versione definitiva,salvo che il cliente non mi arrivi con una sua pietra fuori standard. In quel caso bisogna realizzare la montatura su misura.
Questo è un bellissimo anello graditissimo dalle ragazze,elegante e semplice e proprio per queste sue caratteristiche di sicuro effetto. Lo realizzo in Oro Bianco e in Argento e lo trovate in vendita su
 Ebay.
Se non doveste trovarlo perchè la scorta in magazzino fosse esaurita contattatemi pure che in 15-20 giorni ve lo realizzo.
elencclaudio@tin.it


Di seguito tutte le versioni che ho realizzato fino ad ora sono tutte fattibili
Anello con Topazio Azzurro
Anello con Zircone Bianco
Anello con Zircone Verde simile allo Smeraldo
Anello con Corindone Sintetico Blu Zaffiro

Nessun commento: