01 marzo 2014

Bracciali TENNIS in promozione



Di solito su questo blog non faccio proposte commerciali dirette,se una persona di passaggio vuole passare di qui vorrei che scoprisse il mio mondo di artigiana senza avere sempre l'immagine della vendita. Vero è che se qualcuno mi chiede prezzi,preventivi e informazioni in privato sono sempre disponibile a darle. In fondo questo è il mio lavoro mi da da vivere sarei falsa se dicessi che faccio tutto solo per passione. la passione è una grande molla ma poi a fine mese bisogna pagare le bollette 
;-)
In questa occasione però mi sbilancio. Ho due bracciali Tennis che voglio svendere
 Per tutto il mese di :
MARZO 2014 li propongo a metà prezzo+ spese di spedizione

 55,00 euro meno il 50% + 7 di spedizione = 34,50 euro

BRACCIALE TENNIS ORIGINALE IN ARGENTO 925 UNISEX CM 18  ZIRCONI BIANCHI di mm 3 di diametro


 
Braccialette in Argento 925 millesimi realizzato
Rodiato Nikel free
 
 
  
VENDUTO

BRACCIALE TENNIS ORIGINALE IN ARGENTO 925 UNISEX CM 17,50  ZIRCONI BIANCHI di mm 2 di diametro


 
Braccialette in Argento 925 millesimi realizzato
Rodiato Nikel free

OGGETTI IN PROMOZIONE  SOLO e soltanto per  IL MESE DI MARZO 2014
Fino a esaurimento del prodotto.
Contattatemi a:elenaclaudio@tin.it

Nessun commento: