05 novembre 2017

Prossima Apertura Laboratorio Gioiellididonna a Caneva

E' vero ! Caro Blog ti sto trascurando tantissimo!!
Lontani i tempi in cui postavo un post a settimana e inondavo chi mi seguiva con anelli ,orecchini e quant'altro!!!
Scusami tanto ma ho avuto un 2017 estremamente intenso e ricco di novità personali e lavorative.
Sono partita a Gennaio  con una brutta ernia cervicale ( veramente erano due ma  non voglio tediarvi troppo)  passata questa  esperienza , che non auguro a nessuno, si sono aperte nuove strade e nuovi orizzonti.
Mi trasferisco
E già.....
Me ne vò da Fiume Veneto e approdo a Caneva
Me ne vado per migliorarmi, dopo 30 anni in un laboratorio nascosto  e raggiungibile solo se mi si conosceva bene, ora apro una vetrina  proprio in centro a Caneva
 Ehhhh insomma...non posso dirvi di più per ora altrimenti rovino la sorpresa , per ora nascosta tra gli scatoloni in attesa degli ultimi artigiani  vi butto là la pulce che solleticherà la vostra curiosità per qualche giorno ancora :-)
Tenetevi pronti!!

2 commenti:

.C annA ha detto...

Elena, non scusarti col blog per la tua assenza: lui lo sa che da qualche tempo a questa parte, le evoluzioni del mondo web hanno fatto in modo che i blog passassero in secondo piano per dar spazio ad altri sistemi di comunicazione. A ogni modo hai fatto bene a fargli (e a farci) sapere di questa nuova ed emozionante notizia!
Sono certa che una volta ingranata la marcia sarà difficile distinguere, tra te e i tuoi meravigliosi gioielli, chi brilla di più! :)
***PER ASPERA AD ASTRA***
E un caro augurio anche a Claudio, presenza preziosa e fondamentale.

Elena ha detto...

Cara Anna il blog e molte persone conosciute attraverso esso sono state fondamentali per me e per la crescita della mia attività, quindi mi dispiace trascurarlo, lo sento vivo , come un vecchio amico che c'è quando serve e tace quando sei impegnata in altro. Attraverso il blog ho imparato molto del mondo digitale , non sono un mostro ma in confronto ad alcune mie coetanee me a cavicchio :-D insomma mi ha pure istruita e cresciuta, un'amico un fratello maggiore. E poi quante persone ho conosciuto !! Te per prima che sei nei miei pensieri sempre , siamo imbiancate insieme come due vecchie comari hahahahahah Grazie Anna grazie sempre!!